La Gloria Med Spa di Menaggio ha donato al Piemonte un notevole quantitativo di calze elastiche che serviranno ad alleviare la fatica del personale sanitario. Un gesto che ha trovato l’apprezzamento e il ringraziamento del personale cui i dispositivi sono destinati e del presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia: “La generosità è un atto bellissimo in tempi normali, ci fa sentire tutti più vicini e partecipi. Esercitarla in tempi così cupi è un gesto che acquista ancora più valore, perché aiuta chi in questi mesi rischia molto e tuttavia non si risparmia per aiutare gli altri”.

L’amministratore delegato della società, Alessandro Peroschi, ha spiegato così in una lettera le  motivazioni della donazione: “Vorremmo esprimere la nostra profonda ammirazione e gratitudine con un semplice e sincero gesto, è solo una piccola goccia, ma tante tantissime gocce assieme fanno un mare di solidarietà.”

ARTICOLO PRESO DA:

http://www.cr.piemonte.it/web/comunicati-stampa/comunicati-stampa-2020/499-aprile-2020/9310-calze-elastiche-per-i-sanitari-piemontesi