(atnews.it) – “Esprimo a nome del Consiglio regionale del Piemonte, il mio cordoglio alla famiglia Lavazza per la perdita della signora Maria Teresa, vedova di Emilio, già presidente della storica azienda del caffè. Lavazza è uno dei marchi globali che hanno portato il nome del Piemonte e di Torino nel mondo e si è sempre distinta – ancora recentemente con il moderno progetto della Nuvola – per la sua creatività, qualità e innovazione. Desidero anche ricordare il grande impegno personale della signora Maria Teresa nell’Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale, fondamentaleperlaricercascienti casull’usodellecellulestaminaliperla cura di malattie degenerative.” dichiara il presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia
Ti potrebbe interessare anche
(nuovasocieta.it) – La bandiera del Piemonte illuminerà per un’intera settimana, da domenica 19 a domenica 26 luglio, la Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte. Un’iniziativa che nasce nell’ambito dei festeggiamenti organizzati per il 50° della Regione Piemonte e che vuole essere occasione per ritrovare un sentire comune attorno ad un simbolo di identità e coesione, il Drapò. Tante le…
(torinoggi.it) – Si apre con il ricordo dei 50 anni della Regione, unito all’auspicio di una maggiore autonomia, il ritorno in aula del Consiglio Regionale del Piemonte. Dopo lo stop imposto per l’emergenza Covid, con le sedute convocate in videoconferenza, questa mattina è ripresa l’attività dal vivo a Palazzo Lascaris. Il Presidente Stefano Allasia ha voluto ricordare l’anniversario dei 50…